Archivio
Flop Milan – 122 milioni di motivi per cui lamentarsi
Cala il sipario sul campionato rossonero, in attesa di quello della stagione che scenderà solo sabato prossimo dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus.
TUTTO MILAN, FLOP ANCHE NEI NUMERI. Il Milan ha chiuso al settimo posto, migliorando di 3 posizioni e di 5 punti il rendimento dello scorso anno sotto la gestione-Inzaghi: i miglioramenti sono, però, evidentemente troppo limitati alla luce dei 122 milioni spesi tra cartellini e stipendi in sede di calciomercato: Bacca, Balotelli, Romagnoli, Bertolacci, Kucka, Luiz Adriano, José Mauri, Rodrigo Ely e, in quel di Gennaio, il solo Boateng.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la rabbia di Berlusconi & Co, oltre che per la grana spesa senza profitti, è riconducibile al fatto che la stagione di Inzaghi si è chiusa con soli 5 punti in meno rispetto a quella targata Mihajlovic-Brocchi. A differenza di quest’anno, il mercato per Inzaghi era stato fatto quasi ed esclusivamente con parametri zero (Menez e Diego Lopez) o affari a basso costo (Bonaventura per 6 milioni)