HANNO DETTO

Florenzi a Dazn: «Le critiche fan parte del gioco. Leao sa quando sbaglia, ecco cosa ho detto a Bartesaghi»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, ha parlato a DAZN dopo il match contro il Verona di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Alessandro Florenzi a DAZN dopo Milan Verona.

CRITICHE «Le critiche fanno parte del gioco, noi dobbiamo semplicemente non ascoltarle e andare avanti per la nostra strade e con le nostre idee. Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Andiamo avanti, ci sono ancora tante gare prima della sosta».

COME STA«Io come tutta la squadra, ci sentiamo parte di un gruppo importante. Parte di un gruppo che non deve mollare se non si giocano 2-3 partite: si sta in panchina e si sostiene il gruppo. Penso che questa sia la vera chiave per andare avanti nella vita e nel calcio».

FASCIA DA CAPITANO LEAO «Gli ha fatto bene. Speriamo che possano rientrare presto capitano e vice perché qui serviamo tutti. Oggi Rafa ha fatto una delle sue partite. È intelligente, sa quando sbaglia. A noi basta che lui sia felice».

IMPEGNI RAVVICINATI «Ci sono tante partite, noi dobbiamo essere pronti a tutti. Dobbiamo essere squadra».

BARTESAGHI – «È un giocatore forte, sarà stato emozionato. È entrato in una partita tirata, gli ho detto cosa poteva trovare davanti a sé con Terraciano. Gli faccio i complimenti».

Exit mobile version