HANNO DETTO

Florenzi a Milan Tv: «Ci sentiamo bene». Poi esalta il compagno: «Vogliamo vederlo sempre così»

Pubblicato

su

Florenzi a Milan Tv: «Ci sentiamo bene». Poi esalta il compagno di squadra: «Vogliamo vederlo sempre così»

Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la sfida che i rossoneri han vinto sul campo della Fiorentina. Le sue parole.

PARTITA – «Soprattutto nel primo tempo avevamo creato 4 o 5 occasioni da gol nitide ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Siamo molto soddisfatti per quello che abbiamo fatto, la vittoria soprattutto. Adesso dobbiamo continuare con questa striscia positiva che ci portiamo da un po’ di tempo»

LEAO – «Oggi ha fatto una partita importante, non solo sotto l’aspetto offensivo ma anche difensivo, perché comunque mandando Rafa sul centrale loro, scalavamo tanto Reijnders a sinistra e se lui non dava una mano era un problema. Ha fatto una buonissima partita. Sappiamo le qualità di Chukwu, sappiamo quello che può dare a questa squadra: è ovvio che ci sono giocatori che hanno bisogno di un giorno di adattamento e altri che hanno bisogno di mesi, speriamo che il suo sia finito perché noi vogliamo vedere questo Samu»

MOMENTO – «Ci sentiamo bene, abbiamo la consapevolezza che è un ottimo momento. Ma non dobbiamo mollare di un centimetro e dobbiamo continuare con questo passo. Avremo giorni di lavoro per preparare il Lecce che non sarà facile, giocheremo alle 15 e loro si giocano la salvezza. Dovremo affrontarla nel modo giusto»

Exit mobile version