HANNO DETTO

Florenzi a DAZN: «Usciamo con le ossa rotte, ma abbiamo un obiettivo preciso»

Pubblicato

su

Florenzi a DAZN: «Usciamo con le ossa rotte, ma abbiamo un obiettivo preciso». Le sue dichiarazioni dopo il match

Florenzi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Atalanta e Milan. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Dico la verità: penso che abbiamo affrontato la partita nel modo corretto. Ovvio che se fossimo stati tutti sarebbe stato più facili, ma stasera usciamo ovviamente rammaricati per aver perso la partita. Ero venuto ai microfoni anche dopo l’Udinese, ma ho visto due gare diverse. Lì eravamo mancati sotto l’aspetto mentale, stasera ho visto molto meglio. Poi ovvio che uscire da qui con zero punti ci dà tanta tristezza ma dobbiamo ripartire. Abbiamo la fortuna di avere una partita mercoledì»

GOL ALL’ULTIMO – «Quando non puoi vincere non devi perdere. Loro hanno trovato un guizzo con Luis che fa un gol incredibile alla sua portata con le qualità che ha. Usciamo con le ossa rotte ma con grande rammarico: meritavamo il pari»

TERZINO O CENTROCAMPISTA – «L’occupazione degli spazi diventa importante con questo gioco, accentrandomi tanto lasciavamo spazio per Theo o l’inserimento del centrocampista per fare uscire il loro terzo. La mia posizione dipende dagli spazi»

AMBIZIONI – «Noi abbiamo un obiettivo ben chiaro nella testa da quando ci siamo visti quest’estate, che essere competitivi su più fronti. Io la classifica la guardo poco fino a marzo, io personalmente. Poi capisco quali possono essere le ambizioni della squadra»

NEWCASTLE – «La speranza è l’ultima a morire. È una partita da dentro o fuori, ma se vinci ti assicuri almeno l’Europa League»

Exit mobile version