Fofana Milan, AFFONDO a breve: si vuole evitare questo RISCHIO
Connettiti con noi

Calciomercato

Fofana Milan, AFFONDO a breve: si vuole evitare questo RISCHIO! I rossoneri puntano a chiudere entro quella data

Pubblicato

su

Fofana

Fofana Milan, AFFONDO a breve: si vuole evitare questo RISCHIO! I rossoneri puntano a chiudere l’affare entro quella data

Gli uomini del calciomercato Milan sono sì concentrati per l’acquisto del centravanti, con Joshua Zirkzee che è diventata la priorità assoluta, ma non per questo hanno intenzione di perdere di vista altri profili individuati da tempo come Youssouf Fofana. Il centrocampista del Monaco è stato identificato dai rossoneri come l’innesto perfetto per via delle sue qualità in fase difensiva.

Come spiega Sport Mediaset, il Diavolo punta a chiudere l’affare col Monaco, col quale al calciatore rimane un solo anno di contratto, entro l’inizio di Euro2024. I rossoneri vogliono infatti evitare che si possa scatenare un’asta dopo eventuali prestazioni positive del calciatore nella competizione con la propria nazionale. Il club francese, per una sua cessione, chiede tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.