Calciomercato
Fofana Milan, Mitrovic fa SOGNARE i tifosi rossoneri: la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista e Pavlovic
Il Milan non molla Fofana e in tal senso le dichiarazioni di Mitrovic sul futuro del francese fanno sognare i tifosi
Stefan Mitrovic, difensore centrale del KAA Gent, che intervistato dalla redazione di gianlucadimarzio.com ha detto la sua sul futuro di Fofana, accostato al calciomercato Milan e su Pavlovic, neo rossonero:
FOFANA – «Lui era un giovane che veniva dalle giovanili dello Strasburgo e io mi resi conto subito che aveva le qualità per fare una grande carriera e per giocare in un top club – ha continuato -. In poco tempo si guadagnò il trasferimento al Monaco, dimostrando da quel momento in avanti di voler fare grandi cose nella sua carriera. Sono davvero felice per lui perché è una persona fantastica e di grande personalità, con una mentalità impressionante. Ha un potenziale enorme e se dovesse andare al Milan sarei contentissimo. Andare a giocare nel campionato italiano poi sarebbe un passo avanti importante nella sua carriera. Milan o Manchester United? Parliamo di due club davvero incredibili che hanno vinto 10 Champions League. Non sapevo dove potesse arrivare ma avevo subito intravisto in lui un grande potenziale. Fisicamente aveva tutto per una carriera ad alti livelli ma si faceva notare anche per la sua ottima tecnica. E poi il fatto che sia un nazionale francese la dice lunga. Se giochi per la Francia puoi farlo ovunque. Fofana è abile con la palla al piede e ha un bel tiro dalla distanza oltre ad avere una certa potenza nei primi passi. Per il Milan sarebbe un colpaccio. Se ci siamo sentiti? Sì, abbiamo parlato, io e lui eravamo molto amici ai tempi dello Strasburgo e ancora oggi siamo in contatto. Se il trasferimento in rossonero si farà? Io penso che alla fine Milan e Monaco troveranno l’accordo»
PAVLOVIC – «È un difensore fantastico. Io e lui abbiamo giocato insieme due anni in nazionale dove ero per lui un punto di riferimento. Strahinja è un difensore tosto con un carattere molto forte. Parliamo di un tipo alla Vidic. Il Milan? Sono contento per lui perché è un ragazzo fantastico e un grande lavoratore. Nello spogliatoio poi è un valore aggiunto. Gli auguro solo il meglio per la sua avventura rossonera»