Calciomercato
Fofana Milan, il francese esce allo scoperto: «Futuro? Ho parlato coi dirigenti, vi posso dire una cosa»
Fofana Milan, il francese esce allo scoperto: «Futuro? Ho parlato coi dirigenti, vi posso dire una cosa». Le sue dichiarazioni
Youssouf Fofana del Monaco è uno degli obiettivi principali del calciomercato Milan per rinforzare il centrocampo. Il francese ha parlato così del suo futuro dal ritiro della Francia a Clairefontaine. Di seguito le sue parole.
FOFANA – «Ho ancora un anno di contratto. Ho parlato del mio futuro con i dirigenti, non è un segreto. Abbiamo un accordo per fare questo passo successivo. Se non dovesse accadere, resterò al Monaco per il resto della stagione. Spero che tutti vincano quest’estate. Al momento non ci penso, ho un grande entourage sportivo che se ne occupa. Non è il mio lavoro, mi concentrerò su quello che so fare, cioè sul campo. PSG? Questo è un grande club francese che è già un grande club europeo. Non hanno ancora vinto la Champions. Se mi ci vedo? Non necessariamente, non sono ossessionato. Se arriverà, perché no, ma se non arriverà, non avrò incubi al riguardo»