HANNO DETTO

Fonseca: «Mi aspetto una GRANDE partita, per VINCERE col Liverpool bisogna giocare così. Leao? Può essere DECISIVO»

Pubblicato

su

Fonseca: «Mi aspetto una GRANDE partita, per VINCERE col Liverpool bisogna giocare così. Leao? Può essere DECISIVO». L’intervista

Fonseca ha concesso un’intervista a Sky Sport prima di Milan Liverpool.

DEBUTTO A SAN SIRO – «E’ sempre bello giocare qui con i nostri tifosi, il loro sostegno è molto importante. Ritornare qui per iniziare la Champions League è sempre emozionante. È una grande partita contro grande squadra, ci aspettiamo di fare una buona partita per rendere orgogliosi i nostri tifosi».

PIANO GARA – «Penso che la struttura è importante ma non è la cosa piu importante. Abbiamo intenzioni chiare. Penso che i nuovi giocatori nuovi non le cambino. Mi è piaciuta l’ultima partita. Sarà una gara diversa perche l’avversario è diverso. Vogliamo fare il nostro gioco con un collettivo forte. Per vincere le partite bisogna avere un collettivo forte».

SE SARA’ LA NOTTE DI LEAO – «Abbiamo avuto questa possibilità di preservare Rafa e Reijnders (contro il Venezia ndr). Queste sono partite in cui le motivazioni dei giocatori sono molto alte. Rafa ha sempre fatto bene in Champions, ci aspettiamo che possa essere decisivo oggi. Penso sia una partita perché rafa possa fare una buona gara».

Exit mobile version