Fonseca Milan, Biasin: «Sfogo del tecnico non solo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fonseca Milan, Biasin assicura: «Sfogo del tecnico non solo riferito ai calciatori. Ecco con chi ce l’ha»

Pubblicato

su

Biasin

Fonseca Milan, Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha commentato lo sfogo del tecnico dopo la Stella Rossa: le dichiarazioni

Ospite a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha commentato così lo sfogo di Fonseca dopo MilanStella Rossa:

PAROLE – «Rispetto a tutto quello che abbiamo sentito ieri, finisce una partita che tu hai vinto, ed è la quarta vittoria di fila in Champions League, che non capitava dal 2005. Quindi tendenzialmente puoi anche digerire una partita non bellissima dove però hai fatto risultato, punti, e la classifica ti sorride a questo punto. In realtà credo che Fonseca covasse questa cosa da un paio di giorni, quantomeno dal post Atalanta, da quando la società l’ha lasciato solo. Perché quando nel giorno successivo alla partita di Bergamo si legge “la società Milan fa filtrare di essere d’accordo con l’allenatore”, io la prima cosa che ho pensato è: ma rispetto a quello che è successo, può esistere una società che può far filtrare? Deve esistere un dirigente che o si mette di fianco all’allenatore quando l’allenatore espone, o il giorno dopo mette il faccione e dice “Noi siamo con il nostro allenatore. La società può far filtrare qualunque cosa, ma significa che non è d’accordo con il suo allenatore, o quanto meno non lo lascia la. E secondo me Fonseca questa cosa non l’ha digerita, quindi si aspettava un sostegno concreto, deciso, pubblico da parte della società e anche da parte probabilmente da qualche giocatore importante. In realtà lui si è sentito un po’ solo rispetto a questa situazione e l’ha tirata fuori tutta ieri (mercoled’, ndr) dicendo “Non van bene i giocatori” ma lo dice ai giocatori per parlare anche ai dirigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.