Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? Credo sia normale»
Connettiti con noi

News

Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale»

Pubblicato

su

Fonseca

Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». Le dichiarazioni in conferenza del tecnico rossonero

Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori.

SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. Io sono pagato anche per cercare soluzioni e risolvere problemi. E’ quello che sto facendo e che so. Mai chiudo gli occhi per i problemi, io affronto i problemi, non mi nascondo. Io sono qui pronto per risolverli perchè è normale in tutte le squadre e tutte le famiglie. Noi siamo una famiglia ed è normale avere problemi».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.