HANNO DETTO

Fonseca pazzo del Milan: «Club universale, appena sono arrivato ho capito che…»

Pubblicato

su

Fonseca, allenatore del Milan, si è detto orgoglioso di allenare il club rossonero: la bellissima rivelazione del portoghese

Intervenuto all’inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline, Paulo Fonseca ha dichiarato:

PAROLE – «Il Milan è un club universale. Quando sono arrivato qui è stato facile capire la dimensione del Milan. Magari per i tifosi che sono qui in Italia è difficile capire la grandezza, ma io che sono portoghese, ho lavorato in Ucraina e Francia ed è impressionante la dimensione del Milan. Ci sono tanti tanti tifosi milanisti anche in Ucraina, Portogallo, in tanti paesi. Talvolta non sappiamo la vera grandezza del Milan. Ho sempre seguito il Milan quando ero piccolo. Difficile non ricordare il Milan che ha vinto la Champions League, il Milan di Tassotti, Baresi, Maldini, Rijkaard, Gullit, van Basten, Costacurta… Mi ricordo molto bene di questi tempi e di come il Milan abbia segnato il calcio con questi giocatori».

Exit mobile version