HANNO DETTO
Fonseca Milan, Pellegatti smentisce? «Non mi aspetto la presentazione la prossima settimana. Solo quando vedrò la firma…»
Fonseca Milan, Pellegatti smentisce? «Non mi aspetto la presentazione la prossima settimana. Solo quando vedrò la firma…». Le parole del giornalista
Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto così a Radio Rossonera per analizzare quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan: Paulo Fonseca.
PAROLE – «Fonseca? Non mi aspetto la presentazione per la prossima settimana, sarebbe già tanto avere l’annuncio. Sulla presentazione ci sono due correnti di pensiero: una a metà giugno, l’altra i primi di luglio per vaghe questioni burocratiche. Su Fonseca, quando lo vedrò firmato al Milan crederò a Fonseca. E’ il più probabile allenatore per la prossima stagione? Sì. Ma solo quando vedrò la firma dirò ‘bene, è lui’. Sarebbe una sorpresa clamorosa il no. Anche questa settimana è la prossima mi viene da dire. Però alla fine sarà lui, al contrario impazzirei perchè vuol dire che nessuno ci ha capito nulla».