HANNO DETTO

Fonseca Milan, si ESPONE Salvini: «Non lo conosco e non lo voglio bocciare subito. Da milanista sto soffrendo per questo motivo»

Pubblicato

su

Fonseca Milan, si ESPONE Salvini: «Non lo conosco e non lo voglio bocciare subito. Da milanista sto soffrendo per questo motivo». Le parole

Matteo Salvini ha parlato ai microfoni di Telelombardia della situazione relativa al nuovo allenatore del Milan. Ecco le parole del Vicepremier e tifoso rossonero su Fonseca.

PAROLE – «Fonseca non lo conosco, leggo i giornali e vedo le trasmissioni. Non lo voglio bocciare prima di aver capito cosa vuole fare. Certo, da milanista sto soffrendo quella che è un’apparente confusione, perché non so quanti nomi sono usciti in questi mesi, speriamo sia la volta buona perché immagino che l’allenatore venga scelto in base all’idea di squadra, di gioco e di mercato, perché ormai siamo a giugno. Vedo Inter, Juventus e Napoli che si stanno già attrezzando e sistemando, speriamo che la dirigenza del Milan abbia ben chiaro dove vuole andare».

SU IBRA E CONTE – «Ibrahimovic in società e Leao in campo sono due grandi, a modo loro ma due grandi. Però la differenza la fa la squadra: uno può essere un genio, un grande singolo, ma se non hai una squadra e un’idea di sacrificio comune non vai da nessuna parte».

Exit mobile version