Fonseca Milan, alla SCOPERTA di Paulo Ferreira: il match analyst
Connettiti con noi

News

Fonseca Milan, alla SCOPERTA di Paulo Ferreira: TUTTO sul match analyst del portoghese

Pubblicato

su

fonseca

Fonseca Milan, alla SCOPERTA di Paulo Ferreira: TUTTO quello che c’è da sapere sul match analyst del tecnico portoghese

L’8 luglio inizierà ufficialmente l’avventura al Milan di Paulo Fonseca, il quale comincerà a preparare la prossima stagione con i suoi calciatori e, soprattutto, col suo staff. Tra di essi ci sarà Paulo Ferreira: la leggenda del Porto campione d’Europa nel 2003, è stato il primo collaboratore di Mourinho al Chelsea. In rossonero sarà il match analyst.

Tuttosport parla di lui come: «Un innesto da non sottovalutare, sia per il lavoro di analisi sia per la sua esperienza da giocatore che potrà tornare sicuramente utile a Fonseca». Il resto dello staff del tecnico rossonero sarà composto da Tiago Leal, che dà un supporto fondamentale sulla parte tattica, e Paulo Mourao, preparatore atletico ex Vitoria Guimaraes, Benfica, Al Nassr e Spartak Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.