HANNO DETTO

Fonseca a Dazn: «Esclusione di Theo e Leao non è una PUNIZIONE, vi spiego perché! Abraham? Normalmente non faccio questa COSA»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima della partita contro la Lazio di Serie A 2024/25. Le dichiarazioni

Paulo Fonseca a Dazn prima di Lazio Milan.

ESCLUSIONE THEO E LEAO – «Devo dire prima che magari le persone vedono questo come una punizione per i giocatori ma mai lo sarà, è una scelta per questa partita. Abbiamo bisogno di questo. Theo non sta bene fisicamente, ho parlato con i giocatori e loro hanno capito. È importante fare una scelta per il meglio della squadra. Dobbiamo essere squadra oggi se vogliamo vincere, la mia scelta è in funzione dei momenti dei giocatori e della squadra e di quello di cui abbiamo bisogno».

HA LAVORATO SUL LATO PSICOLOGICO«Abbiamo la consapevolezza di quello che vogliamo essere come squadra. Siamo d’accordo, sappiamo cosa migliorare. Abbiamo lavorato per fare una buona partita oggi, anche difensivamente. Anche tecnicamente abbiamo lavorato per decidere meglio. Abbiamo tanti giocatori con qualità, il nostro gioco dipende dalla qualità dei giocatori».

ABRAHAM «Normalmente non porto giocatori che arrivano il giorno prima della partita, ma qui abbiamo una situazione speciale. Non c’è neanche Luka che è infortunato. Ho parlato con Tammy, mi ha detto che si è sempre allenato. Gli ho spiegato il ruolo che deve fare il nostro attaccante, vediamo se abbiamo bisogno lui è pronto ad aiutare la squadra».

Exit mobile version