Fontana su Ibrahimovic: «Grandi doti di leader, in campo e fuori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fontana su Ibrahimovic: «Grandissime doti di leader, in campo e fuori»

Pubblicato

su

fontana

Fontana su Ibrahimovic: «Grandissime doti di leader, in campo e fuori». Le parole del presidente della Regione Lombardia

Attilio Fontana ha omaggiato sui social Zlatan Ibrahimovic nel giorno dell’addio al Milan. Ecco le parole del presidente della Regione Lombardia:

«Zlatan Ibrahimovic saluta ufficialmente il Milan. Non ha ancora comunicato se lascerà l’attività agonistica o continuerà a giocare. Gli rivolgo un saluto da tifoso rossonero e un ringraziamento per la collaborazione che ha offerto alla Regione Lombardia durante il periodo del covid e in ogni occasione in cui lo abbiamo coinvolto nelle nostre iniziative. Conoscendolo personalmente ho potuto apprezzare le sue grandissime doti di leader, in campo e fuori dal campo. In bocca al lupo qualunque sia il suo futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.