News

Formazione Milan, doppio trequartista e due cambi

Pubblicato

su

Montella conferma il modulo e rilancia Suso e Calhanoglu alle spalle di Kalinic. Novità per quanto riguarda la difesa e il centrocampo

A meno di 24 ore dal match tra Sassuolo e Milan Vincenzo Montella sembra avere già le idee chiare per la formazione da schierare. L’incontro da dentro o fuori rappresenta uno spartiacque per la panchina del tecnico.

CAMBI – Il modulo visto nelle ultime uscite, ovvero il 3-4-2-1, verrà ancora confermato. In difesa ci sarà Cristian Zapata al posto di un Musacchio particolarmente deludente contro l’AEK Atene in Europa League. Dubbio per quanto riguarda il centrale di sinistra: al momento Ricardo Rodriguez è in vantaggio su Alessio Romagnoli, mentre Leonardo Bonucci torna al centro della difesa dopo la squalifica scontata contro Chievo Verona e Juventus.

CENTROCAMPO – La novità più importante riguarda il centrocampo dove l’assente Lucas Biglia sarà sostituito da Manuel Locatelli. Kessie sarà l’altro centrale, Borini a sinistra e Calabria (al rientro dopo il colpo alla testa) a destra. Montella punterà ancora su Suso e Calhanoglu trequartisti, soluzione che fino ad ora non ha dato molti risultati. Davanti Kalinic preferito ancora ad André Silva.

Probabile formazione del Milan:

Milan (3-4-2-1): G.Donnarumma; Zapata, Bonucci, R.Rodriguez; Calabria, Kessie, Locatelli, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic.

 

Exit mobile version