News
Formazioni Milan-Torino: le scelte di Pioli e Giampaolo – UFFICIALI
Formazioni Milan-Torino: le scelte di Stefano Pioli e Marco Giampaolo per il match valevole la diciassettesima giornata di Serie A
Formazione ufficiale Milan: Stefano Pioli deve sopperire a tante assenze, ma recupera, almeno per la panchina Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu. La coppia difensiva è la solita con Kjaer e Romagnoli, mentre Calabria torna a fare il terzino dopo che contro la Juventus aveva giocato davanti alla difesa. In attacco agirà Leao come prima punta, con Castillejo, Brahim Diaz e Hauge alle sue spalle. Probabile un ingresso di Ibrahimovic nella ripresa. Lo svedese ha nelle gambe una 20ina di minuti circa.
Formazione ufficiale Torino: Marco Giampaolo, ex della sfida, si presenta a San Siro con l’organico al completo. Il Torino infatti ha recuperato anche i lungodegenti. A guidare i granata ci sarà sempre Andrea Belotti, supportato da Simone Verdi. Gioca titolare anche l’altro ex del match, Ricardo Rodriguez.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Musacchio, Duarte, Dalot, D. Maldini, Colombo. Allenatore: Pioli.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukić, Rincón, Gojak, Rodríguez; Verdi, Belotti. A disposizione: Milinković-Savić, Rosati, N’Koulou, Linetty, Segre, Meïté, Vojvoda, Murru, Bonazzoli, Zaza, Ansaldi, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.