News
Formazioni ufficiali di Lazio-Milan: Borini e Laxalt titolari
Formazioni ufficiali di Lazio-Milan, ecco le scelte di Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi per la semifinale d’andata della Coppa Italia
Lazio-Milan sarà l’andata della semifinale di Coppa Italia. Chi uscirà vittorioso da questo doppio scontro affronterà in finale la vincente tra Atalanta e Fiorentina. Per i rossoneri è un momento magico: nel 2019 non è ancora mai arrivata la sconfitta e il Diavolo viaggia ad una media punti record. La gara di ritorno tra queste due squadre si giocherà il prossimo 24 aprile a San Siro. Leggi le formazioni ufficiali di Lazio-Milan:
In attesa di comunicazione ufficiale.
Lazio-Milan, i convocati e le ultime
LAZIO – Sono state settimane di emergenza assoluta quelle che ha dovuto affrontare Simone Inzaghi. Adesso il tecnico dei biancocelesti ha recuperato alcuni elementi importanti, ma rimangono alcune incertezze. La principale preoccupazione è quella che riguarda Milinkovic Savic, ancora non al meglio. La sua presenza in campo non è quindi scontata. Qualche problemino fisico anche per Correa e Luis Alberto, con il secondo che però stringerà i denti e affiancherà regolarmente Immobile là davanti. Salterà il match per squalifica Radu.
PORTIERI: Guerrieri, Proto, Strakosha DIFENSORI: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric CENTROCAMPISTI: Badelj, Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo,Romulo ATTACCANTI: Caicedo, Correa, Immobile, Neto
MILAN – Per questo match Gattuso si affiderà ai soliti titolarissimi. Confermato quindi il consueto 4-3-3 e anche gli interpreti. Calabria dovrebbe quindi tornare titolare sulla fascia destra, con Conti che partirà dalla panchina. Sulla sinistra confermato Rodriguez. A difesa di Donnarumma ci saranno i soliti Musacchio e Romagnoli. Sulla mediata confermatissimo il trio Kessiè, Bakayoko e Paquetà. Davanti dovrebbe tornare dal primo minuto Suso, che completa il reparto offensivo con Piatek e Calhanoglu.
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.
FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Badeij, Luiz Felipe, Marusic, Durmisi, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Rodriguez, Strinic, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. All.: Gennaro Gattuso.