News
Formazioni ufficiali Milan-Monza: Pioli sceglie Ibra-Roback in avanti
Formazioni ufficiali Milan-Monza: ecco le scelte di Stefano Pioli e Christian Brocchi per la sfida di questa sera a San Siro
Formazioni ufficiali Milan-Monza, ecco le scelte effettuate da Stefano Pioli e Christian Brocchi: 11 iniziale rimaneggiato per il tecnico rossonero che ha scelto di schierare Bellodi al fianco di Duarte al centro della difesa con Theo Hernandez e Calabria sugli esterni. Si ricompone la coppia “inesauribile del centrocampo con Bennacer e Kessie dietro il terzetto di fantasisti composto da Daniel Maldini, Paquetà e Roback in appoggio all’unica punta Ibrahimovic.
Formazione meno sperimentale per Brocchi che sceglie di schierare la vecchia guardia con Paletta e Bellusci affiancati da Sampirisi e D’Errico davanti a Lamanna. Centrocampo a tre con Barberis, Finotto e Chirichò a coprire il trequartista Armellino dietro le due punte Maric e Lepore.
MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; D. Maldini, Paquetà, Roback; Ibrahimovic.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi; Paletta; Bellusci; D’Errico; Barberis, Finotto; Chiricò; Armellino; Maric; Lepore.