Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan: ecco le scelte di Stefano Pioli e Claudio Ranieri per il match di questa sera
Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan: mister Pioli deve fare i conti con assenze pesanti, anzi pesantissime: fuori per infortunio infatti i titolarissimi Kjaer, Bennacer, Ibrahimovic e Leao. In difesa ci sarà Gabbia al fianco di Romagnoli, con Calabria e Theo Hernandez padroni della fasce. A centrocampo toccherà ancora a Tonali affiancare Kessie, mentre davanti, alle spalle di Rebic, agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Calhanoglu.
Di seguito le scelte ufficiali di Ranieri e Pioli:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Brahim Díaz; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Duarte, Dalot, Bennacer, Krunić, Castillejo, Hauge, D. Maldini, Colombo. All.: Pioli.
Sampdoria-Milan, i precedenti con Calvarese
Arbitro Sampdoria-Milan: è Giampaolo Calvarese il direttore di gara designato per il match in programma domenica prossima al Marassi. A coadiuvare il fischietto abruzzese ci saranno gli assistenti Vivenzi e Liberti; quarto uomo Aureliano; VAR Di Paolo e AVAR Mondiin. Sono 16 i precedenti tra il Milan e Calvarese: 10 successi dei rossoneri, 3 pareggi e 3 sconfitte. Leggermente meno positivo il bilancio della Samdporia che con l’arbitro di Teramo ha ottenuto 11 vittorie, 4 pareggi ma anche 7 sconfitte nei 22 precedenti.