Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan: ecco le scelte di Roberto De Zerbi e Stefano Pioli per il match di questo pomeriggio
Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan: mister Pioli cerca di farsi largo tra la vastissima palude di infortunati. In difesa, a protezione di Donnarumma, ci sono Theo Hernandez, Romagnoli, Kalulu e Calabria. In mediana spazio ancora alla coppia Tonali-Kessie. Davanti, alle spalle dell’unica punta Leao, giocano Saelemaekers, Brahim Diaz e Calhanoglu.
Di seguito le formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogério; Bourabia, Lopez; Berardi, Djuričić, Traoré; Defrel. A disposizione: Pegolo, Chiriches, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Boga, Caputo, Raspadori, Haraslin. All.: De Zerbi
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Brahim Díaz; R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Musacchio, Krunić, Castillejo, Hauge, Colombo, D. Maldini, Roback. All.: Pioli.
Sassuolo-Milan, i precedenti con Mariani
Maurizio Mariani è l’arbitro designato per la sfida di domenica pomeriggio a Reggio Emilia tra Milan e Sassuolo. A coadiuvare il fischietto laziale ci sarà Bindoni e Imperiale, quarto uomo Abisso mentre al Var Doveri e Liberti. Dieci gare arbitrate da Mariani con i rossoneri: 6 successi per il Diavolo, 2 pareggi e altrettanti sconfitte. Bilancio simile per il Sassuolo 5 successi, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Sassuolo-Milan, streaming e diretta tv
Sassuolo-Milan è in programma domenica 20 dicembre 2020 alle ore 15:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.