News
Formazioni ufficiali di Torino-Milan: Gattuso sceglie Cutrone e Paquetà
Formazioni ufficiali di Torino-Milan, le scelte di Gattuso e Mazzarri: Cutrone e Paquetà titolari, panchina per Piatek
Appena pubblicate le formazioni ufficiali di Torino-Milan, diverse novità di formazione rispetto all’ultima gara per il Milan che torna al 4-3-3 con Andrea Conti terzino destro e Rodriguez sulla sinistra; a centrocampo Bakayoko mediano in appoggio alle mezzali Paquetà e Kessie; in avanti il tridente avanzato formato da Calhanoglu, Suso e a sorpresa Patrick Cutrone centravanti, Piatek in panchina.
La formazione granata è invece totalmente confermata con Nkoulou in difesa al fianco di Izzo e Moretti; centrocampo titolare con l’unica esclusione di Baselli (squalificato) sostituito da Lukic al fianco di Rincon e Meite. In avanti Berenguer e Belotti, panchina invece per Iago Falque e Vincenzo Millico osservato dal Milan.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Aina, Bremer, Singo, Parigini, Damascan, Falque, Millico. All.: Walter Mazzarri
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Borini, Castillejo, Piatek.
All.: Gennaro Gattuso.