Esclusive
E’ forte l’interesse del Milan per Wilshere
Il centrocampista inglese andrà in scadenza di contratto a Giugno, Wilshere non ha intenzione di rinnovare con l’Arsenal. Su di lui c’è il Milan
Wilshere è un nuovo obiettivo della dirigenza rossonera che vuole aumentare la qualità a centrocampo. Il Milan vuole rinforzare la sua rosa senza spendere troppo, il budget verrà speso tutto nel reparto offensivo. Per questo motivo, le trattative uscite finora riguardano solo i parametri zero. Dopo Strinic e Reina, il Milan ha puntato al centrocampista inglese, anche lui in scadenza di contratto. L’Arsenal gli ha proposto il rinnovo di contratto, il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare.
LA RICHIESTA – Jack Wilhere ha già fatto recapitare al Milan la sua richieste. Il giocatore vuole 6 milioni di euro all’anno, il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 4 con un contratto dalla durata di 4 anni. Un acquisto che andrebbe ad innzalzare ulteriormente la qualità, le doti tecniche sono state messe in mostra Giovedì sera davanti alla platea di San Siro.
REINA – Il portiere spagnolo ha svolto questa mattina le visite mediche, nel pomeriggio ha fatto rientro a Napoli. La trattativa è praticamente fatta, mancano solo le firme sul contratto che legherà Pepe Reina ai colori rossoneri.