2015
Foschi (ds Cesena): messaggio per Milan e Napoli
Il ds del Cesena, Rino Foschi, ha parlato a Calciomercato.com della situazione sul centrocampista classe 1995, Stefano Sensi, il quale ha già ricevuto le lusinghe – accertate – di Milan e Napoli.
Sulla possibilità che il 20enne centrocampista lasci il Cesena a gennaio:
“Abbiamo più volte ribadito la totale incedibilità del giocatore per gennaio. Stefano ha bisogno di maggiore tranquillità, non di essere sempre in prima pagina. E’ un ragazzo dalle qualità importanti, molto importanti ma non mi piace il gioco che si sta facendo su di lui. Crescerà nel Cesena ma noi non vogliamo alimentare delle aste, non ci interessa al momento. Vogliamo solo che il ragazzo sia tranquillo e continui quel percorso che ha iniziato a settembre”.
Sugli interessi di Milan e Napoli: “Napoli e Milan lo hanno fatto seguire in più occasioni. Lo vengono a vedere in partita ma anche negli allenamenti. Quando un giovane impressiona è così: lo fanno seguire in più occasioni, vogliono vedere anche come si allena. Detto questo, non possiamo parlare di trattative avviate ma di interessamento. Anche Caldara viene costantemente monitorato da diversi club, l’Atalanta che ne è proprietaria lo sa”.