Foschi sull'addio di Maldini: «La scossa c'è stata ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Foschi sull’addio di Maldini: «La scossa c’è stata ma è un altro discorso»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

foschi

Foschi sull’addio di Maldini: «La scossa c’è stata ma è un altro discorso». Le sue parole sulle mosse di mercato dei rossoneri

Rino Foschi ha parlato ai microfoni di TMW delle mosse di mercato del Milan e dell’addio di Paolo Maldini. Ecco le parole del direttore sportivo:

«La scossa c’è stata ma è un altro discorso. Maldini? Gli fecero il contratto un anno fa solo all’ultimo, ma lui era il Milan. Molto probabilmente chi comanda il Milan non sopportava una figura del genere e la sua personalità. Non ha fatto male, anzi, ma chi comanda ormai vuole farlo sul serio, non sono più i presidenti di una volta. Mi ricordo che Maldini voleva andare a lavorare al Milan con Berlusconi e Galliani. Loro lo volevano come uomo immagine, invece lui voleva essere operativo e c’è arrivato solo dopo. Ma alla fine decide la proprietà, qualcosa era nell’aria e c’è stato l’addio. Forse era scomodo come personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.