Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all'Europeo dei francesi
Connettiti con noi

News

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata

Pubblicato

su

Maignan

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata la sfida di stasera ad Euro2024

Brutto passo falso della Francia che non va oltre il pareggio nell’ultima gara della fase a girone degli Europei contro la Polonia già matematicamente eliminata. Il match termina sull’1 a 1, per la disperazione di Deschamps e dei tanti giocatori del Milan che fanno parte dei francesi, che terminano così al secondo posto nel girone e affronteranno avversari più ostici nel proseguo della competizione.

Sblocca il match Kylian Mbappe su calcio di rigore al 56′, ma al 79′ arriva il pareggio, sempre su calcio di rigore, da parte di Robert Lewandowksi che trasforma il suo secondo tentativo (al primo era stato parato da Maignan, ma l’arbitro ha fatto ripetere il penalty).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.