Francia, Rothen: «Benzema rinforza la squadra. Anche Giroud sorpreso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Francia, Rothen: «Benzema rinforza la squadra. Anche Giroud sorpreso»

Pubblicato

su

olivier giroud 1

Jerome Rothen, ex calciatore del Monaco, ha parlato dell’impatto di Benzema nella nazionale francese: le sue dichiarazioni

Jerome Rothen, ex calciatore del Monaco, ha parlato dell’impatto di Benzema nella nazionale francese. Le parole riportate da RMC Sport.

«Benzema non è responsabile degli scarsi risultati attuali, né del suo ritorno. Il suo ritorno non ha creato particolari tensioni. I giocatori sono rimasti piacevolmente sorpresi, anche Olivier Giroud, che avrebbe potuto serbargli rancore. Benzema ha rinforzato la Francia, con lui andrà inevitabilmente meglio. La domanda ora è come far lavorare la squadra con Benzema. La colpa è prima di Deschamps. Sta a Deschamps impostare un sistema di gioco e magari reinventarsi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.