Calciomercato
Frank Kessie: anche lui richiesto dal Wolverhampton. Ecco le cifre
Frank Kessie richiesto dalla Premier League e proprio dal Wolverhampton. I Wolves hanno proposto 30 milioni di euro per avere l’ivoriano
Il Wolverhampton ha deciso di fare spese in Italia e proprio nel Milan: oltre all’acquisto di Cutrone, pagato 21 milioni di euro compresi i bonus, i Wolves appaiono interessati anche al centrocampista rossonero Frank Kessie. Il club inglese ha deciso di puntare ben 28 milioni per ottenere le prestazioni dell’ivoriano. Il Milan in questo momento starebbe valutando la situazione assieme a Giampaolo con uno sguardo al mercato per trovare l’eventuale sostituto sapendo già che uno lo si ha acquistato a giugno: Krunic.
Kessie è arrivato al Milan dall’Atalanta 2 anni fa attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. L’ivoriano però dal canto suo non ha mai confermato quanto di buono fatto alla sua prima e unica stagione alla Dea: 31 partite arricchite da 7 gol e 1 assist. Il carattere turbolento, la lite con Biglia al derby e la questione della maglia di Acerbi con Bakayoko hanno inasprito i rapporto tra il centrocampista e la nuova dirigenza arrivando al punto di metterlo quasi sul mercato. La voglia di fare, la grinta, la gamba e la forza Kessie l’ha sempre messa in campo dal primo all’ultimo minuto di ogni singola partita disputata col Milan, ma a questo punto se dovesse arrivare l’offerta giusto, la società non ci penserà su due volte.