HANNO DETTO

Frey punzecchia il Milan: «Lo scudetto del 2021 fu più l’Inter a perderlo»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ha parlato della lotta scudetto ricordando quello vinto dal Milan ai danni dei nerazzurri

Intervenuto su TV Play, Sebastien Frey ricorda lo scudetto 2021/22 vinto dal Milan ai danni dell’Inter e si è espresso così sulla lotta per il campionato di quest’anno.

LE PAROLE – «Sappiamo come il Milan ha vinto lo scudetto. E’ più l’Inter che lo ha perso. Oggi l’Inter è molto solida. Ha due squadre. Si può permettere di fare due cambi senza perdere qualità. Ha una delle migliori difese d’europa, i numeri parlano chiaro. Ha concesso solo cinque gol. Ma occhio alla Juve. Non sono juventino, ma sono obbiettivo. La fortuna lo scorso anno è stato avere Allegri come allenatore per la gestione delle questioni extracalcistiche. Non la vedremo vincere 5 a 0 ma è li. Vince 1 a 0 ma vince. Ha aperto un ciclo con ragazzi promettenti. Serve tempo. Ma nonostante questo dice la sua e vince. Riprendo le dichiarazioni di Mourinho: credo che se l’Inter dovesse vincere in campionato non lo farà con 20 punti. Sarà campionato aperto e divertente».

Exit mobile version