HANNO DETTO

Furlani a Dazn: «Infinitamente grati a Pioli. Chi sarà il nuovo allenatore del Milan? Dico questo»

Pubblicato

su

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Dazn prima della partita contro la Salernitana di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Giorgio Furlani a Dazn prima di Milan Salernitana.

PIOLI – «Infinitamente importante è stato. I risultati li sappiamo, è un Milan completamente diverso oggi quello che troviamo rispetto a quello che ha trovato lui. Siamo infinitamente grati».

ANEDDOTO SU PIOLI «La prima volta che ho parlato col mister è stata una videochiamata nell’estate del 2020, in cui gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di non ascoltare le voci. Poi gli chiesi se voleva rimanere al Milan, da lì è iniziato un bel rapporto».

GIROUD E KJAER «Si parlava molto di un Milan fatto di giovani, mentre Kjaer, Giroud e Ibra han portato leadership e contribuito a rendere il gruppo fantastico. Siamo stati fortunati ad averli, gli auguriamo il meglio».

NUOVO ALLENATORE «Non parlerei di nomi o candidati. È una serata per celebrare Stefano Pioli, lasciamo a lui la serata. Quest’estate faremo del nostro meglio per rendere il Milan più competitivo, con un lavoro mirato».

Exit mobile version