HANNO DETTO

Furlani a Dazn: «Spiace per Tonali, tutti i milanisti gli vogliono bene. Come calcio italiano dobbiamo pensare a cosa fare»

Pubblicato

su

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Dazn prima del match contro la Juve. Queste le sue dichiarazioni

Giorgio Furlani a Dazn prima di Milan Juve.

SI SENTE PIU’ MILANISTA «Sono sempre stato milanista al massimo. Tutte le partite per noi sono importanti, viviamo per queste, ci prepariamo per tutte comunque alla stessa maniera come i tifosi che ringrazio perché ci accolgono sempre in maniera calorosa».

TONALI – «Tutti i milanisti vogliono bene a Sandro, ci spiace. Noi leggiamo le notizie come voi, non abbiamo altre comunicazioni. Aspettiamo cosa succederà. Sembra sia un fenomeno diffuso, come calcio italiano dobbiamo pensare come fare».

RIPORTARE IN ALTO IL CALCIO ITALIANO «Abbiamo ripreso un po’ di posizioni negli ultimi anni, abbiamo lavorato bene come settore. Vogliamo continuare a farlo. È divertente per come lo guardano all’estero, abbiamo avuto abbastanza successo in Europa, vogliamo tutti continuare così e portare spettatori negli stadi e davanti alla tv».

Exit mobile version