HANNO DETTO

Furlani a Sky: «Pioli è saldo sulla panchina del Milan. Presto per il rinnovo di Giroud, spero Maignan rimanga a lungo»

Pubblicato

su

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Sky prima della partita contro il Rennes di Europa League 2023/24. Le dichiarazioni

Giorgio Furlani ha parlato a Sky prima di Milan Rennes.

CALORE DEI TIFOSI ALLO STADIO«Io mi aspettavo questa risposta dei tifosi, li ringrazio. Non abbiamo mai vinto l’Europa League, quindi da un punto di vista sportivo è importantissimo. Ci focalizziamo sul lato sportivo».

PIOLI – «Le statistiche le sappiamo, è uno dei 5 allenatori ad aver raggiunto le 100 vittorie col Milan. Il mister ha fatto un percorso fantastico. Il rapporto tra lui, la dirigenza e il club è fenomenale. È saldo sulla nostra panchina».

RIFORMA SERIE A A 18 SQUADRE «Il calcio non esiste in Italia come industria, non riusciamo ad essere competitivi a livello europeo. Abbiamo perso la battaglia sul Decreto Crescita, ma al di là di quello ci sono leggi che ci mettono in svantaggio con l’Europa».

RINNOVI GIROUD E MAIGNAN «Olivier ha fatto talmente bene che è rimasto un altro anno dopo i primi 2. È un po’ prestino, ma la porta è aperta se vuole rimanere al Milan. Maignan? È uno dei migliori portieri del mondo, sotto contratto per altri due anni e mezzo e spero rimanga con noi a lungo».

Exit mobile version