HANNO DETTO
Furlani a Sky: «Cardinale è entusiasta. Ecco che mercato faremo in estate, su Zirkzee al Milan…»
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Sky prima della partita contro la Roma di Europa League 2023/24. Le dichiarazioni
Giorgio Furlani a Sky prima di Milan Roma.
MILAN IN EUROPA – «Il Milan si diverte molto a fare le partite europee. Grande entusiasmo, bellissima atmosfera, i nostri tifosi sono grandiosi e riscaldano l’ambiente. Ci aspettiamo una grande partita».
CARDINALE – «Gerry è molto entusiasta, sempre molto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro per crescere e fare bene».
SCELTE SUL FUTURO – «Noi ci focalizziamo sul presente, abbiamo una partita importante stasera e vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentriamoci sui ragazzi».
CHE MERCATO SARA’ IN ESTATE – «L’anno scorso abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti, quest’estate sarà diverso. Godiamoci i giocatori di oggi, se ci saranno innesti da fare non saremo timidi».
SECONDA STELLA – «Tutti gli anni vogliamo fare una squadra competitiva per vincere. Non ci riesci tutti gli anni ma ci riproveremo l’anno seguente».
ZIRKZEE – «Lo avete visto giocare voi a San Siro, ditelo voi».