Connect with us

HANNO DETTO

Furlani a Sky: «Fondi arabi al Milan? Non c’è nulla di vero. Cardinale con le sue parole voleva dire questa cosa»

Milan news 24

Published

on

furlani

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Sky prima della partita contro lo Slavia Praga di Europa League 2023/24. Le dichiarazioni

Giorgio Furlani a Sky prima di Milan Slavia Praga.

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE «Un momento buono per la squadra perché stiamo recuperando gli infortunati. Ora siamo completi, possiamo competere per il resto del campionato e per l’Europa League che non abbiamo mai vinto. Ci sono molte squadre forti ma faremo del nostro meglio, a partire da questa sera».

PAROLE CARDINALE «Io ero con Gerry a Londra, prima-durante e dopo l’intervista. Invito tutti a vedere l’intervista in inglese per capire le sue parole. Ha parlato di crescita e noi lavoriamo per questo, per migliorarci».

FONDI ARABI NEL MILAN, FONDO PIF «Noi lavoriamo e siamo focalizzati a portare risultati per il Milan. Queste sono speculazioni, non c’è nulla di vero».

IBRAHIMOVIC – «Zlatan ed io lavoriamo come parte di un gruppo di lavoro che include anche Moncada, D’Ottavio e il mister. Zlatan è stato un campione in campo e lo sarà anche fuori, sono fortunato a lavorare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.