Archivio
Fuser a Milan Channel: “Questa è la mia speranza nel derby”
In collegamento telefonico l’ex centrocampista rossonero Diego Fuser a Milan Channel, esattamente alla trasmissione Milan vinci per noi. Per il derby in programma domenica, spera in un risultato simile:
“Gli anni passati al Milan sono stati ricchi di soddisfazioni, abbiamo vinto tanto. Quell’esperienza in rossonero ha dato poi il là alla mia carriera.
Con Mihajlovic ci siamo sfiorati da giocatori alla Lazio perché lui è arrivato in biancoceleste quando sono io andato via.
I derby sono partite a sé, tutto quello che è successo prima non conta. L’Inter ha più punti in classifica ma ha vinto tante partite 1-0. Il Milan è in un periodo un po’ strano, nel quale alterna spesso buone partite a prestazioni negative. Io comunque spero che vincano i rossoneri.
Tra i due allenatori preferisco Mihajlovic e spero riesca a trasmettere quel qualcosa in più alla squadra per vincere la partita.
Al Milan manca un giocatore di personalità in mezzo al campo, in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Montolivo è un ottimo giocatore ma non lo vedo come un giocatore di personalità in grado di trascinare tutta la squadra“.