Futuro Diego Lopez: sorpresa tra le possibili destinazioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro Diego Lopez: sorpresa tra le possibili destinazioni

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Diego Lopez sarà uno dei temi roventi di casa Milan nel mercato invernale che si appresta ad aprire ufficialmente i battenti tra ormai pochi giorni. Affetto da mesi da una tendinopatia achillea e previsto in recupero tra due settimane, Diego Lopez è sulla lista delle partenze di Milanello, dopo che Donnarumma si è preso la leadership delle preferenze di Mihajlovic in porta.

FUTURO DIEGO LOPEZ: LA STORIA SI RIPETE? E tra le varie piste che lo spagnolo starebbe valutando con il suo agente, Manuel Garcia Quillon, ci potrebbe essere, oltre a quella del Liverpool, nientemeno che l’ex squadra di Lopez, il Real Madrid. Un ritorno suggestivo e quantomai clamoroso. Se la chiamata acquisisse i toni dell’ufficialità, l’ex Villarreal non esiterebbe molto, non fosse altro per disputare una Champions League che è prerogativa richiesta dallo stesso Lopez per la sua prossima destinazione.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.