Archivio

Futuro El Shaarawy: l’accusa arriva dall’entourage

Pubblicato

su

Ecco le parole di Federico Pastorello, agente di Boateng e collaboratore del procuratore di El Shaarawy, che ha spiegato al Corriere dello Sport quale sia il futuro dei due giocatori, spiegato come per il Faraone sia più percorribile l’addio:

“L’agente di Stephan è il fratello Manuel e con lui stiamo cercando la soluzione migliore per tutte le parti in causa, il ragazzo, il Milan e il Monaco. E’ un’aberrazione che uno con il suo talento sia fuori rosa a Monaco. Al di là dell’aspetto professionale, la nostra è una missione anche sociale: vederlo sempre in panchina da qui a Euro 2016 sarebbe una tragedia anche per la Nazionale. Futuro El Shaarawy a Roma? Qualche contatto con il fratello del giocatore mi risulta. Del resto è stato ceduto Iturbe e l’idea di riportare in Italia un talento come Stephan potrebbe affascinare l’intuito da talent scout di Sabatini. A Roma El Shaarawy può rinascere.”

BOATENG.

“Il Milan ha una buona squadra ed è normale che le pretese dei tifosi siano superiori alla classifica attuale. Le pressioni sono inevitabili per il tecnico. Boateng può aiutare i rossoneri? Sono convinto di sì e colgo nuovamente l’occasione per ringraziare Galliani che ci ha dato un’occasione unica, quella di far allenare Prince a Milanello. Quando con Edoardo Cerniar lo abbiamo chiesto, la possibilità di un tesseramento con i rossoneri non c’era. Mihajlovic lo ha ritenuto utile e sono felice per il ragazzo che si merita delle soddisfazioni dopo un anno difficile allo Schalke 04”.

Exit mobile version