News
Futuro Ibrahimovic: la permanenza di Pioli cambia le carte in tavola
Futuro Ibrahimovic: ieri Stefano Pioli è stato confermato al Milan anche nella prossima stagione e il destino di Zlatan potrebbe cambiare
Sino a poco prima del match contro il Sassuolo la situazione vedeva Pioli lontano dai rossoneri con Rangnick pronto a firmare, ma immediatamente dopo la vittoria contro i neroverdi è cambiato radicalmente tutto.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Stefano Pioli ha conquistato una meritatissima riconferma dopo aver ottenuto 23 punti nelle ultime nove gare, un bottino importantissimo che ha permesso al Milan di strappare un biglietto per il treno Europa League, da vedere se direttamente o partendo dai preliminari.
A questo punto le carte sarebbero totalmente cambiate: il tecnico parmense resta in rossonero, così come potrebbe Paolo Maldini ma soprattutto Zlatan Ibrahimovic, ieri decisivo con una doppietta contro la formazione di De Zerbi. Si attendono aggiornamenti al termine del campionato, con un confronto diretto con l’amministratore delegato Ivan Gazidis.