Archivio

Futuro Mihajlovic: ecco l’opzione più calda

Pubblicato

su

Ecco le parole rilasciate a Sky Sport 24 da Marco Nosotti sulle recenti parole di Berlusconi (LEGGI QUI) ed in particolare sul capitolo “futuro Mihajlovic”, con il tecnico rossonero indicato dagli addetti ai lavori all’ultima spiaggia:

“Non c’è più quel silenzio assordante che preoccupa gli allenatori rossoneri: le sue sembrerebbero parole che vengono dal cuore, confortano quella tesi secondo la quale il Milan vuole restare con Mihajlovic fino a maggio, per poi rivedere le cose. Sinisa, intanto, incassa: ha fiducia nel suo lavoro, un gruppo compatto, unito e che sta bene fisicamente. Sta facendo buone cose che vanno rinforzate da continuità di prestazione e da una vittoria contro una grande. Si cambia allenatore quando la squadra è sfasciata e non rende sul campo, e così al Milan non è: bisogna sprecare meno chance da rete”.

FUTURO MIHAJLOVIC IN BILICO. Le ultime da Milanello, tuttavia, non rendono tranquillo il tecnico serbo che, a fronte di una debacle interna contro la Fiorentina, potrebbe essere rimpiazzato (LEGGI QUI) da un altro allenatore.

Exit mobile version