News

Futuro Montella, la posizione del Milan: «Non si possono perdere altri punti»

Pubblicato

su

All’interno della consueta rassegna stampa pubblicata dal sito ufficiale del Milan, la società ha deciso di dire la sua riguardo il futuro di Montella e la sfida col Sassuolo

Nella consueta rassegna stampa apparsa sul sito ufficiale del Milan oggi la società rossonera ha voluto dire la sua riguardo le tante voci riguardanti il futuro di Vincenzo Montella nel caso di passo falso contro il Sassuolo: «Quella di Sassuolo è una partita del Milan, di tutto il Milan, che non può e non deve perdere altri punti. L’attenzione mediatica è impaziente sul tema allenatore, ma il Milan deve guardare al proprio percorso, ai propri investimenti fatti, alla propria strada da percorrere senza deroghe per migliorare la classifica in campionato. Quindi, Sassuolo. Le partite a Reggio Emilia hanno sempre prodotto situazioni particolari, dall’esonero di Allegri alla doppia espulsione Suso-Bonaventura, dall’arrabbiatura di Mihajlovic all’infortunio di Abate. Ma questa volta la squadra rossonera non deve farsi condizionare dalla nemesi o dalle nemesi. Deve andare in campo con la stessa saldezza di difensiva di Atene. Alla quale aggiungere coraggio, guizzi, giocate, tecnica, qualità. Che c’è nella rosa e che non va lasciata nel cassetto dei timori e delle paure».

La società decide dunque di fare cerchio intorno al proprio allenatore ammettendo che l’impegno di domani contro il Sassuolo sarà un banco di prova per tutto il Milan che dovrà affrontarlo con la massima concentrazione e tranquillità.

Exit mobile version