HANNO DETTO
Gabbia a Dazn: «Abbiamo avuto l’ambizione di vincerla. Jovic sa che ha sbagliato ma siamo tutti al suo fianco»
Matteo Gabbia ha parlato a Dazn dopo la sconfitta del Milan contro il Monza. Queste le sue dichiarazioni nel post partita
Matteo Gabbia a Dazn dopo Monza Milan.
ERRORI IN DIFESA – «È stata una situazione in cui potevamo essere più lucidi, capire che potevamo difendere meglio. Abbiamo commesso diversi errori, questo ci dà fastidio e ci fa stare male. Dobbiamo lasciare qui questa partita e tornare al nostro livello».
FILOTTO CHE HA DATO LA SENSAZIONE DI SCUDETTO – «È nell’obiettivo di tutti proseguire il filotto di vittorie. Siamo una squadra ambiziosa ma dopo stasera non è giusto dire di guardare le squadre dietro. Guardiamo noi stessi e poi sempre avanti».
HAN PENSATO PIU’ ALLA VITTORIA CHE AL PAREGGIO – «Sì, dal campo avevamo l’ambizione di vincere. Era il nostro obiettivo, avevamo lavorato bene nel secondo tempo poi ci sono stati degli errori che hanno causato il 3-2 e il 4-2. Stasera volevamo vincere, poi pareggiare era sicuramente meglio di perdere».
JOVIC – «Deve stare calmo, stasera deve stare tranquillo. Domani chiederà scusa, stasera ha sbagliato. È una persona eccezionale, a tutti capita di sbagliare. Noi saremo sempre al suo fianco qualsiasi cosa accada. Ha già capito che ha sbagliato».