2015

Gabriel: “Milan? Penso al Carpi e lascio futuro nelle mani di Dio”

Pubblicato

su

Il giovane portiere del Carpi Gabriel, in prestito dal Milan, ha rilasciato un’intervista per globoesporte.com, parlando della sorprendente stagione degli emiliani, al comando della Serie B da inizio campionato: “Ora sono concentrato sulla Serie B, ma seguo il Milan, è ovvio: è la squadra con cui ho un contratto e dove ho molti amici. E dico che è stato un momento difficile, ma credo che per la storia, per tutto quello che ha vinto, la situazione cambierà. Si vede che dentro al club ci sono persone di qualità. È un periodo difficile, ma passerà e il vecchio Milan tornerà“.

“Mi piace pensare al presente e lasciare il futuro nelle mani di Dio. Se il campionato finirà così, il Carpi andrà in Serie A. A fine stagione mi incontro con la dirigenza del Milan e vedo. Ci sono molte possibilità e possono succedere cose che non ho programmato. Non mi aspettavo di essere ora al Carpi, nessuno si aspettava questo campionato, questa classifica, le cose cambiano molto in fretta”.

“Quella del Carpi è stata un’ascesa molto rapida. Lo stadio ha posto solo per cinquemila persone, ma è pieno. Ed è bello quando siamo per strada e le persone ti fermano, commentano, si congratulano, dicono che sono entusiaste per questa stagione. Non ci aspettavamo tutto questo, ma stiamo dando orgoglio alla gente, è questo quello che importa”.

Exit mobile version