Galli: «Credo che l’entusiasmo si sia ricreato, l’anno scorso nessuno dava per favorito il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galli: «Credo che l’entusiasmo si sia ricreato, l’anno scorso nessuno dava per favorito il Milan»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Milan MG0 1848

Galli: «Credo che l’entusiasmo si sia ricreato, l’anno scorso nessuno dava per favorito il Milan». Le parole dell’ex calciatore rossonero

Giovanni Galli ha parlato ai microfoni del canale Youtube di Carlo Pellegatti dell’entusiasmo del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore rossonero:

«Credo che l’entusiasmo si sia ricreato, l’anno scorso nessuno dava per favorito il Milan. Credo che questa società, Maldini e Massara abbiano trasformato quelli che erano dubbi in certezze attraverso le prestazioni. Sono stati loro a trascinare tutto il popolo rossonero, che adesso vive un momento straordinario nonostante la sconfitta con il Napoli. Tocchi quasi con mano quell’entusiasmo che c’era al Milan quando arrivò Arrigo Sacchi. Questo entusiasmo del calcio e del gioco si è trasferito inevitabilmente anche sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.