Galli deluso dal Milan: «Ci si aspettava di più, sul mercato serve...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galli deluso dal Milan: «Ci si aspettava di più, sul mercato serve questo. Sono mancati questi due big»

Pubblicato

su

Filippo-Galli

L’ex difensore del Milan, Filippo Galli, ha detto la sua sulla stagione dei rossoneri, sui nomi accostati alla panchina e non solo

Intervenuto ai microfoni di Cusano Italia Tv, Filippo Galli ha detto la sua sullo scudetto vinto dall’Inter e sulla stagione del Milan. Poi, l’ex difensore, si è soffermato anche sul tema della panchina rossonera.

LO SCUDETTO DELL’INTER – «L’Inter ha vinto questo campionato con grande merito, man mano che i risultati si susseguivano è apparso lampante un po’ a tutti che l’Inter potesse vincere».

SULLA STAGIONE DEL MILAN – «Dal Milan ci si aspetta sempre che arrivi davanti però non sempre è possibile».

LOPETEGUI? – «Non è quel nome altisonante che può dare sicurezza come Conte, De Zerbi, Thiago Motta».

SUL MERCATO – «Sarà necessario un centravanti, si parla di Zirkzee, magari dico io. E poi sicuramente un difensore centrale, un centrocampista di contenimento, insomma indubbiamente il Milan si dovrà muovere sul mercato, attendiamo fiduciosi. Io sono tifoso rossonero oltre ad essere stato un giocatore e quindi si soffre. E poi bisogna capire quali giocatori importanti saranno ceduti, se saranno ceduti, è difficile dire cosa farà la società. Dipenderà anche dall’allenatore che verrà».

LE ULTIME PARTITE? – «Sono un po’ mancati Leao e Theo Hernandez, quella famosa catena di sinistra che ha risolto a volte i problemi del Milan attraverso giocate e una capacità di trovarsi tra di loro unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.