Archivio

Galliani a Premium: “Comportamento un po’ bizzarro”

Pubblicato

su

Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dei temi di mercato rossoneri:

BERLUSCONI. 

“Parlo col presidente tutti i giorni, adesso basta si parla solo dell’allenatore e mai di calcio, e poi diventa stucchevole”.

MR BEE.

“Mi occupo del Milan, questo però è una faccenda di Finivest e non ho titolo per poter intervenire, loro stanno facendo questa lunga negoziazione e martedì continuerà”.

MERCATO DI GENNAIO.

“Eravamo 28, siamo ancora 28, è arrivato Boateng ed è uscito Suso. Per Luiz Adriano ci sono ancora problemi di visto, domani si dovrebbe concludere questa operazione, c’è una trattativa per Cerci, vediamo quanti giocatori partiranno e cosa possiamo fare perché ora siamo tanti”.

VANGIONI.

“Abbiamo un buon rapporto con il River e vediamo se riusciremo a prenderlo prima, abbiamo manifestato il nostro interessante per questo ragazzo e vediamo se riusciamo ad anticipare il suo arrivo”.

RANOCCHIA.

“Molto più no che sì, abbiamo pensato ad un difensore centrale quando si è fatto male Rodrigo Ely, non abbiamo l’esigenza di un difensore centrale, vediamo fino all’ultimo giorno. Direi quasi no”.

EL GHAZI.

“Mi piace molto ma non c’è alcuna trattativa. Prima di intavolarne una dovrebbe partire Cerci e non dovrebbe tornare El Shaarawy. Se non va a Roma, tornerà qui, non vogliamo fargli perdere l’Europeo. El Ghazi sta dopo Cerci ed El Shaarawy. Il Monaco a 25 gare aveva l’obbligo di riscatto, hanno fatto giocare El Shaarawy 24 gare e non vogliono farlo più giocare, ci hanno comunicato questo, lo hanno fatto giocare ad un minuto dal riscatto. Il comportamento loro definitelo voi, definirlo bizzarro è gentile”.

WITSEL.

“Non si muoverà a gennaio, ma credo nel mese di luglio”.

Exit mobile version