News

Galliani: «Berlusconi mandò via Van Basten? Preferisco non rispondere»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha chiamato al telefono Ricardo Kakà che oggi compie 38 anni. Le dichiarazioni dell’ex dirigente del Milan

Adriano Galliani ha chiamato al telefono Ricardo Kakà che oggi compie 38 anni. L’ex dirigente del Milan ha dichiarato a Telelombardia: «Poco fa ero al telefono con Kaká, oggi è il suo compleanno. Ci siamo ricordati di tutte le meraviglie e dei bei tempi, mi sono abbastanza commosso. In questi giorni Sky trasmette le partite più famose di tutti i grandi club, ce ne sono tantissime del Milan. Ci chiamiamo fra di noi, di solito è Inzaghi quello che comincia la rumba, e ci parliamo durante queste meravigliose partite e ci ricordiamo i begli anni che abbiamo vissuto. L’altra sera, riguardando la partita di Atene del 2007 ho parlato con Dida, Oddo, Maldini, Pirlo, Gattuso, Ambrosini e Inzaghi. Se pensiamo a che squadra e che panchina avevamo si diventa pazzi di gioia».

Sul litigio Van Basten-Sacchi, è stato chiesto se è vero che ad un certo punto Van Basten ha detto “O me o lui” e il Berlusconi ha risposto “Va bene, grazie e arrivederci. Teniamo lui”. Galliani ha dichiarato: «Mi avvalgo della facoltà di non rispondere».

Exit mobile version