Galliani: «Berlusconi non era anti-interista, sul 5-1 avrebbe...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani: «Berlusconi non era anti-interista, sul 5-1 avrebbe…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Galliani

Galliani: «Berlusconi non era anti-interista, sul 5-1 avrebbe…». L’ex ad rossonero discute del derby di settimana scorsa

Intervistato dal Corriere della Sera, Adriano Galliani ha parlato di come l’ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, avrebbe vissuto il 5-1 nel derby contro l’Inter.

IL DERBY – «Forse vi sorprenderò: Berlusconi era certamente un grandissimo tifoso del Milan, ma non era affatto anti-interista, perché si sentiva cittadino di Milano. Avrebbe sofferto molto per il Milan, ma avrebbe riconosciuto i grandi meriti dell’Inter, che ha giocato una partita perfetta. Era un esteta, anche nel calcio, e il fatto che una squadra della sua città avesse giocato così bene, gli avrebbe fatto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.