Galliani: "Cerci-Torres? Nessuno clausola. E sul rinnovo di De Jong..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani: “Cerci-Torres? Nessuno clausola. E sul rinnovo di De Jong…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di Alessio Cerci in rossonero, Adriano Galliani si è così sbilanciato anche in chiave mercato: “Cerci era un obiettivo della società e dell’ allenatore, come ha detto lui, ha fatto un giro lungo. Adesso Alessio starà qui per un anno e mezzo ma speriamo che possa continuare con noi, il rapporto con l’atletico Madrid è ottimo”.

Sui retroscena della trattativa: ” L’operazione è nata il 17 dicembre, quando ho incontrato l’agente di Torres e siamo riusciti a trovare una comunione d’intenti con l’Atletico, e ho avuto subito la sensazione positiva che l’operazione sarebbe andata in porto. Cosi è stato”.

Sul rinnovo di De Jong:”Di Rinnovo è tradizione parlarne poco, vedremo, i rapporti con De Jong sono ottimi e lui è molto importante”.

Sulla fantomatica clausola in favore dell’Atletico Madrid: “Torres era in prestito ed il Milan è riuscito ad averlo a zero a titolo definitivo, il Milan lo ha ceduto in prestito all’Atletivo Madrid in cambio di Alessio Cerci. Non c’è nessuna possibilità che le cose cambino. Per un anno e mezzo i contratti saranno questi senza nessuna clausola”

Sulla sconfitta contro il Sassuolo che rimette il Milan sul mercato: “Assolutamente no, il mercato potrebbe essere chiuso come potrebbe non esserlo. Al momento non ci sono trattative concrete. La rosa è di 28 giocatori senza coppe Europee. Però il mercato è dinamico e chiude alle 23 del 2 Febbraio”.

Su Suso: “E’ un ipotesi, non abbiamo ancora firmato nulla”.

Su Torres: “Torres purtroppo è arrivato l’ultimo giorno di mercato e in più ha avuto la sfortuna di farsi subito male alla caviglia. Il caso poi ha voluto che sia Milan che Atletico avevano due giocatori che interessavano ad una e all’altra e quindi si è fatta l’operazione. Mi auguro faccia bene all’Atletico“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.