Galliani: "Con Mancini nel derby qualche difficoltà in più per noi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: “Con Mancini nel derby qualche difficoltà in più per noi”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Adriano Galliani ha presenziato stamane alla consegna del premio annuale “Il bello del calcio”, tenutasi nella sede de “La Gazzetta dello Sport”. Il riconoscimento questa volta è andato al capitano giallorosso Francesco Totti. A margine dell’evento l’ad rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Sugli episodi di tensione e vandalismo avvenuti in Italia-Croazia di ieri: “Era una partita in cui non è successo niente che potesse far scatenare certi episodi. E’ veramente un peccato che succedano queste cose, il 99% di quelli che vengono allo stadio sono persone tranquille, purtroppo bastano poche persone per rovinare un grande spettacolo”.

Sul neoallenatore interista Roberto Mancini: “Quando arriva un nuovo allenatore c’è una scossa che dura circa tre settimane, quindi per noi ci sarà qualche difficoltà in più”.

Sullo scampolo di gara disputato da El Shaarawy: “Molto positivo”.

Su Totti: “Abbiamo cercato di prenderlo quando era ragazzino, lo sa anche lui, ma non ci siamo riusciti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.